Mercato Milan, no all'operazione Rafinha: il giocatore non convince i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, no all’operazione Rafinha: il giocatore non convince i rossoneri

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Milan aveva fatto un pensiero a Rafinha ma il giocatore non rientra più nei piani rossoneri.

MILANO – Rafinha non vestirà rossonero a gennaio. Il giocatore era stato proposto la scorsa estate ma la trattativa è stata rallentata per le condizioni del giocatore. Il centrocampista del Barcellona non ha ancora recuperato pienamente dal problema al ginocchio quindi Mirabelli e Fassone hanno deciso di cambiare obiettivo.

Il Milan continuare a sognare Gerard Deulofeu ma il Barça non molla

Il Milan continua a guardare con molta attenzione in casa Barcellona con Gerard Deulofeu che rimane un chiaro obiettivo rossonero. Dopo un inizio difficile lo spagnolo sta conquistando la fiducia di Ernesto Valverde che ora non sembra intenzionato a darlo via a gennaio. Le magie di ieri contro il Murcia (1 gol e 1 assist) sono state l’ultimo segnale di un giocatore che sicuramente potrà fare bene in questo Barcellona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gerard Deulofeu al Milan

Il Milan continua a sognare il ritorno di Gerard Deulofeu che al momento sembra molto complicato. Un rimpianto per Vincenzo Montella che in questo momento di difficoltà avrebbe avuto bisogno di un giocatore capace di fare la differenza insieme a Suso. Mirabelli e Fassone non mollano ma Deulofeu diventa sempre di più un obiettivo molto complicato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2017 18:27

Il Milan cambia ma Fabio Borini resta…

nl pixel